Sorteggio dei soci componenti la Commissione Paritetica per l’elezione del Presidente del Club e del Consiglio Direttivo per l’anno 2022-23.

Giovedì 28 gennaio alle ore 21.00 – Segreteria del Club e piattaforma Zoom

Consiglio Direttivo per l’anno 2022-23.

Faranno parte della Commissione Paritetica, di diritto, i 17 Past President oltre a pari numero di Soci Attivi designati mediante sorteggio come da regolamento; il Presidente in carica, parteciperà ai lavori della Commissione con funzione di Segretario, senza diritto di voto.

Il sorteggio interesserà un numero doppio di Soci Attivi; il primo gruppo comprenderà i componenti effettivi della Commissione ed il secondo gruppo i Componenti Supplenti.

La riunione si svolgerà in forma mista: fino ad un massimo di 10 presenze, nel rispetto della normativa anti Covid, in Segreteria; i restanti soci potranno partecipare collegandosi tramite piattaforma  Zoom al seguente link:

ID riunione: 955 7685 2467 – Passcode: 2020

I soci che desiderano partecipare in presenza dovranno obbligatoriamente prenotarsi a mezzo mail(mail@rotaryclubpalermo.it), la data e l’orario faranno fede ai fini della prelazione. Il Presidente ed il Segretario saranno comunque presenti per gli adempimenti organizzativi.