Donazione PC portatili a “La Casa di Tutte le Genti”

Il 14 Dicembre nell’associazione “La Casa di Tutte le Genti” si è svolta una cerimonia per la donazione di 6 PC portatili da parte della nostra socia Daniela Noto (CFO Posdata).
La Casa di Tutte le Genti è un’associazione di volontariato che opera a Palermo nella V circoscrizione, un’area particolarmente a rischio, dove risiedono numerose famiglie immigrate, caratterizzata da un alto tasso di disoccupazione e da un elevato indice di dispersione scolastica.
Un’azione concreta del Rotary Club Palermo che promuove cambiamenti positivi e duraturi condividendo progetti legati all’accoglienza, all’integrazione e allo sviluppo della comunità.
La serata si è conclusa con un bellissimo momento di integrazione arricchito dal fatto che Zenaida Boaventura, un’audace donna capoverdiana fondatrice della struttura, insieme ad altre signore del centro di accoglienza hanno cucinato alcuni piatti tradizionali dei loro paesi d’origine.
#rotaryclubpalermo #rotaryinternational #rotary #rotaryclub #shareDonazion