“Torneo di Tennis per raccolta fondi Pro -Rotary Foundation”

Si è svolta con successo anche questo anno la XV^ Edizione del “Torneo di Tennis pro – Rotary Foundation” che sin dalla sua istituzione è stato voluto, promosso, organizzato e gestito dal Rotary Club Palermo. Il Torneo di Tennis, si è svolto nei giorni dal 21 al 28 maggio u.s. sui campi da sempre gentilmente messi a disposizione dal Circolo del Tennis Palermo di Viale del Fante.
L’evento sportivo è stato un’occasione di incontro piacevole tra rotariani dell’Area Panormus ed amici. Dalla specifica iniziativa il Rotary Club Palermo devolverà in favore del Fondo Programmi della Rotary Foundation (Fondo annuale share per anno rotariano 2016-2017) la somma di euro 2.000,00.
La cerimonia della premiazione si è tenuta presso il Circolo del Tennis Palermo nella serata di domenica 28 maggio u.s., alla presenza del Governatore Nunzio Scibilia, del Segretario Distrettuale Alfredo Nocera, con ampia e gioiosa partecipazione di numerosi rotariani ed amici.
Si ringraziano per l’impegno organizzativo profuso il Consigliere Segretario e referente del progetto Carlo Buccheri ed i consoci Vito Rodolico, Francesco Avola e Carlo Capece, nonchè tutti i rotariani e gli amici che partecipando al Torneo hanno consentito questa ulteriore contribuzione in favore della Rotary Foundation con un particolare significato celebrativo dell’anno della ricorrenza del centenario della sua istituzione.