R.Y.L.A 2017

Si è svolto a Palermo dal 2 al 9 aprile 2017 nella prestigiosa sede di Palazzo Branciforte e per tema “Quale leadership per la Sicilia? Si scrive trasporti, temi culturali e grandi eventi, ma si legge turismo”
Il nostro Club ha sponsorizzato la partecipazione a questo interessante evento formativo di due giovani: * Manfredi Sestito, rotaractiano, laurea magistrale in Giurisprudenza
* Junaky Mosammat Md Abdur, non rotaractiana, (nata in Bangladesh, ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo Vittorio Emanuele II di Palermo).
Il RYLA è stato e lo sarà in futuro un evento strategico per il Rotary sia perchè è indirizzato alle nuove generazioni sulle cui gambe è destinato in futuro a camminare il Rotary stesso sia perchè si offre ai giovani l’opportunità di una esperienza che rimarrà radicata nella loro formazione,contribuendo alla loro crescita personale.