“Palermo al futuro: la cultura per crescere”

Il nostro Club ha programmato una importante occasione di analisi ed approfondimento del ruolo della”cultura” quale valido strumento per la “crescita” economico-sociale della città di Palermo (tema che attualmente impegna positivamente la nostra città). Il dibattito sarà condotto dal dott. Giovanni Pepi (giornalista e già con – direttore responsabile del Giornale di Sicilia) e vedrà la presenza di illustri e qualificati esponenti del mondo scientifico e culturale, nonchè di quello economico – finanziario anche a livello comunitario.
Programmazione ed Organizzazione del progetto a cura del Past President Antonio Cosenz e del Dirigente Sergio Pivetti. L’evento si è svolto il giorno 15 giugno p.v. nel prestigioso Auditorium (progetto Arch.Gae Aulenti) di Palazzo Branciforti, sede della Fondazione Sicilia.